FAQ

È possibile che non tutti i dati possano essere trasferiti con la migrazione al nuovo webshop. Si prega di utilizzare la funzione "Password dimenticata" per ricevere un collegamento ed ottenere una nuova password.

Se vuole ordinare un prodotto ma non può scegliere la quantità e l'icona con il cestino non viene visualizzata, ciò significa che l'articolo al momento non è disponibile e quindi non può essere ordinato. In caso di urgenza la preghiamo di informarsi via e-mail o per telefono, quando l’articolo sarà nuovamente disponibile.

No, non c'è una quantità minima d’ordine. I prezzi indicati si intendono per pezzo. Si prega di notare tuttavia che la totalità dei costi verrà addebitata anche per piccoli ordini.

I privati possono pagare tramite pagamento anticipato o carta di credito (Visa, MasterCard) oppure con Postcard (per la Svizzera e il Liechtenstein). Gli ordini dei dipartimenti interni della FFS e dei partner vengono evasi su fattura (con pagamento entro 30 giorni). La fattura viene inviata separatamente.

In generale i tempi di consegna sono in conformità con i termini e le condizioni. Per diversi modelli Mondaine ci possono essere dei tempi di attesa, a seconda della disponibilità del modello corrispondente. In caso di urgenza, non esitate a contattarci in anticipo!

Le spese di spedizione sono indicate nelle CGC e si possono evincere dal processo di ordinazione.

Sì. I pacchetti vengono inviati con la Posta Svizzera fino a un peso lordo di 2 kg e a una somma delle dimensioni (larghezza + altezza + lunghezza) di max. 90 cm.

- Economy: non registrato, senza Track & Trace, smarrimento pacco a rischio dell'acquirente.
- Priority: registrato, con Track & Trace, assicurato.

Vi preghiamo inoltre di considerare che tutti i dazi doganali o l'IVA sulle importazioni non sono inclusi nel prezzo e da devono essere corrisposti dal destinatario.

Se non vi piace un articolo potete rispedircelo entro 14 giorni. A questo proposito, leggete attentamente le istruzioni e le condizioni contenute nelle CGC.

Se volete sostituire l'articolo, potete rispedircelo entro 14 giorni. Provvederemo alla sostituzione oppure vi proporremo un rimborso dell'intero valore della merce o l'invio di un prodotto alternativo qualora non fosse possibile effettuare la sostituzione. A questo proposito, leggete attentamente le istruzioni e le condizioni contenute nelle CGC.

Se le merce è stata danneggiate durante il trasporto, vi preghiamo di comunicarcelo via e-mail o per telefono entro 48 ore dal ricevimento della merce. Rispediteci l'articolo entro 14 giorni. Provvederemo alla sostituzione oppure vi proporremo un rimborso dell'intero valore della merce o l'invio di un prodotto alternativo qualora non fosse possibile effettuare la sostituzione. A questo proposito, leggete attentamente le istrutioni e le condizioni contenute nelle CGC.