Ulteriori informazioni sulla gamma

Su questa pagina si trovano informazioni e risposte alle domande più frequenti (FAQ)

 

 

Ulteriori informazioni sulla gamma


Agenda 2019
Disponibile da settembre 2018 in esclusiva su ffsshop.ch. Il prezzo di vendita è di CHF 10.– cad., porto escluso (porto speciale: CHF 5.–).

Clienti FFS con un AG
Dal 2017 l’agenda FFS non sarà più offerta gratuitamente ai clienti AG. Nell’era della digitalizzazione, la richiesta di agende FFS ha subito un forte calo. Sono sempre di più le persone che gestiscono i propri appuntamenti mediante computer, tablet e smartphone. Pertanto in futuro stamperemo un numero considerevolmente inferiore di agende FFS e la spedizione non sarà più gratuita. Per eventuali dubbi, domande ecc. potete rivolgervi direttamente a:

Contact Center FFS, Service Center dell’AG, casella postale, CH-3900 Briga
Tel. 0848 44 66 88; fax 0512 25 70 92; e-mail: ga@sbb.ch

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Orologi MONDAINE (Official Swiss Railways Watch)
L'ingegnere e designer svizzero Hans Hilfiker (1901-1993) creo negli anni Quaranta, come impiegato della Ferrovie federali svizzere, un classico orologio del design: “The Swiss Railway Clock”. Poiché gli orologi della stazione sono disponibili anche per il polso, i modelli di orologi della casa Mondaine godono di una crescente popolarità. Orologi per tutti con stile e gusto, orologi da Mondaine. Per ulteriori informazioni: www.mondaine.ch

Non siete residenti in Svizzera e si desidera acquistare un orologio Mondaine?
Cliccate qui per andare al Store Locator: http://www.mondaine.com/storelocator.html

Vendita diretta alle stazioni
Si può anche acquistare gli orologi direttamente alle seguenti stazioni:
Aarau, Bad Zurzach, Baden, Basel SBB, Basel Stadtcasino, Bellinzona, Bern, Biel, Brig, Brugg AG, Buchs SG, Chiasso, Chur, Delémont, Frauenfeld, Fribourg, Genève, Genève-Aéroport, La Chaux-de-Fonds, Lausanne, Liestal, Locarno, Lugano, Luzern, Montreux, Neuchâtel, Nyon, Olten, Rapperswil, Schaffhausen, Solothurn, Spreitenbach Tivoli, St. Gallen, Stäfa, Thun, Uster, Wil, Winterthur, Zug, Zürich Altstetten, Zürich Enge, Zürich Flughafen, Zürich HB, Zürich Oerlikon, Zürich Stadelhofen

Per richieste specifiche riguardanti il modello, si prega di contattare direttamente al Rail Service FFS: Tel. 0900 300 300 (CHF 1.19/Min. dalla rete fissa svizzera)


Indirizzo per la garanzia e il servizio di riparazione, ricambio bracciale:
Remonta AG
Centro Servizi Mondaine
Hunnenweg 4
4503 Solothurn

Tel: 058 666 86 68
Fax: 058 666 85 68
E-mail: repair.service@mondaine.ch

La garanzia deve essere inviata nel caso in cui la riparazione sia ancora in garanzia. Se il periodo di garanzia è scaduto, i costi di Mondaine / Remonta verranno addebitati.

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Carta da regalo Stazione ferroviaria FFS
La carta regalo Stazione è disponibile solo presso il Ticket Shop, con un credito di CHF 20, CHF 50, CHF 100 e CHF 200. Troverà unicamente un link per la carta regalo desiderata sul negozio online FFS, che li reindirizzerà al negozio di biglietti.

 

FAQ‘s
 

Il mio login non funziona più nel nuovo Online Shop FFS, qual è il problema?
È possibile che non tutti i dati possano essere trasferiti con la migrazione al nuovo webshop. Si prega di utilizzare la funzione "Password dimenticata" per ricevere un collegamento ed ottenere una nuova password.

Non posso scegliere la quantità, perché?
Se vuole ordinare un prodotto ma non può scegliere la quantità e l'icona con il cestino non viene visualizzata, ciò significa che l'articolo al momento non è disponibile e quindi non può essere ordinato. In caso di urgenza la preghiamo di informarsi via e-mail o per telefono, quando l’articolo sarà nuovamente disponibile.

C'è una quantità minima d’ordine?
No, non c'è una quantità minima d’ordine. I prezzi indicati si intendono per pezzo. Si prega di notare tuttavia che la totalità dei costi verrà addebitata anche per piccoli ordini.

Quali sono le opzioni di pagamento?
I privati possono pagare tramite pagamento anticipato o carta di credito (Visa, MasterCard) oppure con Postcard (per la Svizzera e il Liechtenstein). Gli ordini dei dipartimenti interni della FFS e dei partner vengono evasi su fattura (con pagamento entro 30 giorni). La fattura viene inviata separatamente.

Quanto dura la consegna?
In generale i tempi di consegna sono in conformità con i termini e le condizioni. Per diversi modelli Mondaine ci possono essere dei tempi di attesa, a seconda della disponibilità del modello corrispondente. In caso di urgenza, non esitate a contattarci in anticipo!

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono indicate nelle CGC e si possono evincere dal processo di ordinazione.

È possibile ritirare la merce ordinata?
In linea di principio è possibile ritirare la merce da noi. Vi preghiamo di contattarci telefonicamente o per e-mail per la data di ritiro.

È possibile consegnare articoli FFS all’estero?
Sì. I pacchetti vengono inviati con la Posta Svizzera fino a un peso lordo di 2 kg e a una somma delle dimensioni (larghezza + altezza + lunghezza) di max. 90 cm.

- Economy: non registrato, senza Track & Trace, smarrimento pacco a rischio dell'acquirente.
- Priority: registrato, con Track & Trace, assicurato.

Vi preghiamo inoltre di considerare che tutti i dazi doganali o l'IVA sulle importazioni non sono inclusi nel prezzo e da devono essere corrisposti dal destinatario.

Gli articoli possono essere resi?
Se non vi piace un articolo potete rispedircelo entro 14 giorni. A questo proposito, leggete attentamente le istruzioni e le condizioni contenute nelle CGC.

Gli articoli possono essere sostituiti?
Se volete sostituire l'articolo, potete rispedircelo entro 14 giorni. Provvederemo alla sostituzione oppure vi proporremo un rimborso dell'intero valore della merce o l'invio di un prodotto alternativo qualora non fosse possibile effettuare la sostituzione. A questo proposito, leggete attentamente le istruzioni e le condizioni contenute nelle CGC.

Ho ricevuto un articolo danneggiato, che cosa devo fare?
Se le merce è stata danneggiate durante il trasporto, vi preghiamo di comunicarcelo via e-mail o per telefono entro 48 ore dal ricevimento della merce. Rispediteci l'articolo entro 14 giorni. Provvederemo alla sostituzione oppure vi proporremo un rimborso dell'intero valore della merce o l'invio di un prodotto alternativo qualora non fosse possibile effettuare la sostituzione. A questo proposito, leggete attentamente le istrutioni e le condizioni contenute nelle CGC.

 

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